Insieme sviluppiamo comunità

Celebriamo il nostro 25° compleanno durante un anno davvero complesso: chi poteva immaginare che sarebbe andata così? Tuttavia abbiamo deciso di non sottrarci a queste celebrazioni. Pensiamo anzi che il regalo migliore sia aprirci al futuro aumentando la nostra capacità di accoglienza e di fare comunità.

Quest’anno infatti, Cascina Biblioteca si fa in 4 e diventa sempre più “4 all”, per tutti: oltre alle strutture in città e all’acquisizione di Cascina Nibai, entra a far parte della famiglia anche Cascina San Gregorio Vecchio.

Per ristrutturare la cascina abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Con una piccola donazione ci aiuti a costruire il futuro che vogliamo, mattone dopo mattone.  L’obiettivo che ci siamo prefissati è di raccogliere 10.000 euro entro Natale!

Per sostenerci hai due modalità:

  • Donazione libera: fai una donazione per sostenere San Gregorio Vecchio.
  • Libro  per i 25 anni della cooperativa: abbiamo scritto una libro che raccoglie le storie più significative dal 1995 ad oggi.

Se sei alla ricerca di idee per lavoretti di Natale ti veniamo in aiuto… guarda qui e condividi con i tuoi amici!

DONAZIONE LIBERA

LIBRO "UN SOSTEGNO PER SPICCARE IL VOLO" - ESSERE CASCINA IN 25 STORIE

Non vedi l’ora di passare il Natale in compagnia dei tuoi affetti più cari assaporando alimenti genuini, biologici e a km0? Le nostre botteghe in Cascina Biblioteca e in Cascina Nibai sono in grado di soddisfare i palati più raffinati. Se invece vuoi vivere o regalare un’avventura unica scopri le nostre esperienza solidali! Qui troverai anche prodotti artigianali realizzati nei nostri centri diurni.

“Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse, una per dare, l’altra per ricevere.”

Goethe