In movimento, insieme alla tua azienda

Sei un’azienda e vuoi sostenere i progetti di Cascina Biblioteca? Il 2020 per noi sarà un anno speciale, nuovi progetti importanti stanno già bollendo in pentola e celebreremo i 25 anni della nascita della nostra cooperativa.

Vuoi far parte dei nostri progetti futuri?
Abbiamo diverse proposte tra cui puoi scegliere:

  • Doni solidali: fai una donazione per uno dei nostri progetti e riceverai in regalo manufatti artigianali, miele, prodotti alimentari che produciamo con il nostro progetto di agricoltura biologica, sociale ed apicoltura o che acquistiamo da altre cascine o produttori con cui siamo in rete.
  • Donazione libera: fai una donazione per sostenere i nostri progetti per la tua strategia di responsabilità sociale d’impresa.
  • Lettera a Babbo Natale: anche noi abbiamo tanti desideri e abbiamo scritto una lettera … i tuoi prodotti o ciò che non ti serve più possono essere preziosi per le nostre case e le nostre strutture (donazione inkind)!

Se la tua azienda è interessata all’acquisto di grandi quantitativi di prodotti, contattaci per definire i dettagli e i tempi di consegna (il primo giorno utile sarà il 25 novembre). Grazie!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SU GRANDI QUANTITATIVI

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice
da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Franz Kafka